>intercettazioni di cultura

>Non so cosa cercano gli utenti di Wikipedia, questo è un DL che rispetta la privacy in favore della popolazione italiana tutta. 1 http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Comunicato_4_ottobre_2011 1: Questo è come avreste visto il messaggio corretto dai diretti interessati.La mia versione originale era: non ho parole per lo scempio, da quando “DL” per esteso vuol dire “puttanata”?

>Twitter in Italiano

>twitter.com ora lancia la versione italiana diventando “ancora di più una forma di comunicazione globale”. L’articolo sul blog ringrazia i traduttori, suggerisce dei personaggi da seguire e riporta le istruzioni per avere Twitter in italiano. Personalmente non utilizzerò la versione italiana, ma è comunque una buona notizia.

>TG5: Informazione vergognosa

>Ora, premetto immediatamente che NON È un articolo che vuole parlare di politica, per cui anche commenti che vanno in questa direzione sono poco graditi.È semplicemente la segnalazione fatta da me, cittadino aquilano, di un altro esempio di informazione vergognosa e falsa che riguarda la non-ricostruzione della mia città.In questo servizio si va ben oltre … Continue Reading